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Politica di rimborso e reso
Vanity kids intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente inviando una email per richiesta autorizzazione al reso entro 72 ore lavorative dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. Vanity kids si riserva il diritto di richiedere immagini dei prodotti da rendere ai clienti. Dall’autorizzazione al reso, il cliente è tenuto ad utilizzare la spedizione veloce per effettuarlo, in quanto il pacco deve arrivare nella nostra sede entro 14 giorni, in caso contrario non accetteremo il ritiro e il pacco ritornerà al cliente.
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a Vanity kids uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) – Tutti gli articoli in vendita sul sito Vanity kids sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo Vanity kids. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un’etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) – I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) – Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) – La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni lavorativi dall’autorizzazione al reso
F) – Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Vanity kids.
Vanity kids si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
G) Non accettiamo resi o cambi per articoli con date di lancio e/o collezioni Capsule.
H) Eventuali difetti degli articoli, devono essere segnalati prontamente entro 72 ore lavorative dalla ricezione dell’ ordine.
I) I resi/cambi/ritiri degli ordini e-commerce nelle boutiques si possono effettuare dal Lunedi al Sabato dalle 10.00 alle 13 , previa autorizzazione. Per effettuare la richiesta, scrivere un email alla casella info@vanitykids.it
L) Il corriere, per spedire il reso, deve essere lo stesso utilizzato da parte nostra.
PROCEDURA DI RESO O CAMBIO
A) – Per richiedere l’autorizzazione al reso o al cambio, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@vanitykids.it entro 72 ore lavorative dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Vanitykids invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B – Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Vanitykids in via Provinciale Santa Maria a Cubito 632 , 80145 Napoli (Na). La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Vanity Kids non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Vanity kids che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Vanity Kids si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
Per i pagamenti con contrassegno, erogheremo un coupon della cifra spesa da utilizzare sul nostro sito o effettueremo il rimborso tramite bonifico bancario.
C) Nel caso in cui venga effettuata una richiesta di reso, lo stesso sarà effettivo previa nostra autorizzazione , le spese di spedizione e qualsiasi spesa doganale sarà a carico del cliente.
L’ammontare verrà dedotto dal rimborso finale. Se il cliente sceglie di ricevere un credito, riceverà un codice che potrà essere usato per un altro ordine e in questo caso l’ammontare sarà lo stesso degli oggetti resi.
D) Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di vanitykids.it , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Vanitykids.it si riserve il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare i resi per merce difettosa.
E) Costumi da bagno e capi intimi(bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e spediti al cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
F) I resi autorizzati da Vanitykids.it , devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
G) Vanitykids si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
H) Gli ordini pervenuti dal 13/12 al 24/12 potranno essere cambiati o resi inviando la richiesta via e-mail ad INFO@VANITYKIDS.IT entro e non oltre il 02/01/2023. Inoltre, i prodotti in oggetto saranno accettati presso il nostro store entro e non oltre il 13/01/2023
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
For info call 081 -0153463
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario. Per i pagamenti con contrassegno, chiederemo ai clienti se desiderano ricevere un coupon della cifra spesa o rimborso attraverso bonifico bancario. Gli 8 Euro di supplemento per aver scelto il contrassegno come metodo di pagamento, non verranno rimborsati. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto, possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari.