FAQ

I nostri sistemi assegnano automaticamente ad ogni cliente un limite massimo di spesa (potere d’acquisto Klarna).

Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio, il negozio dal quale stai acquistando, il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Klarna e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi.

Se sei un nuovo cliente e  non hai mai acquistato con Klarna il tuo potere di acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà con il tempo più acquisterai con Klarna senza incorrere in ritardi con i pagamenti.

Il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta.

Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di aprire un ticket con Klarna, risponderà entro 24 ore.

Per procedere all’acquisto il primo passo da fare dopo aver inserito i prodotti nel carrello, è completare tutti i campi richiesti (nome, cognome, indirizzo, città, CAP, cellulare) in modo da completare correttamente l’ordine.

N.B. Se sei già registrato al sito ti basterà cliccare su “ sono già registrato” inserire le credenziali e tutti i campi saranno automaticamente completati.

La tua carta può essere rifiutata per i seguenti motivi:

1) I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta.
2) Un semplice errore tipografico in uno dei campi può causare il rifiuto dell’operazione.
3) Non hai attivato il tuo codice di sicurezza (SCA): alcune carte di credito, per proteggerti da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento.
4) Il limite della tua carta è stato superato.
5) La tua carta è scaduta.

Per recuperare la password può cliccare qui:

Al caricamento della pagina potrà cliccare su “ hai dimenticato la password? “ per procedere alla modifica.

Per maggiori informazioni potrà contattarci al nostro numero whatsapp +39 3935524150

Non appena riceveremo il tuo reso presso i magazzini di VANITYKIDS.IT e gli articoli saranno verificati, processeremo il rimborso.

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario. Per i pagamenti con contrassegno, chiederemo ai clienti se desiderano ricevere un coupon della cifra spesa o rimborso attraverso bonifico bancario. I 15 Euro di supplemento per aver scelto il contrassegno come metodo di pagamento, non verranno rimborsati. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto, possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari.

La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora evasi.
Per richiedere la cancellazione di un ordine è necessario inviare un email a info@vanitykids.it

Per maggiori informazioni, contattare il nostro customer service al seguente indirizzo email: info@vanitykids.it o al nostro numero whatsapp: +39 3935524140.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere via email tutto su promozioni, nuovi arrivi, offerte esclusive e eventi speciali.

Le promozioni con coupon esclusivi hanno una validità limitata e non possono essere applicati su tutti quei prodotti contrassegnati dalla dicitura .

Iscrivendosi alla nostra newsletter e al nostro sito avrai la possibilità di ricevere un coupon del 15% di sconto valido per sempre:

VANITYKIDS.it  si riserva il diritto di terminare le promozioni o di cambiarne termini e condizioni in qualsiasi momento.

×